Anche se è vero che l’iPhone è l’argomento ‘dell’anno’, gli utenti Mac non dovrebbero mai dimenticare che anche loro possono avere accesso ai dispositivi portatili Windows Mobile.
La compatibilità tra i due sistemi operativi non è mai stata tra le migliori, e questo è il motivo dell’esistenza di applicazioni come SyncMate che sono state create per aiutare gli utenti a sincronizzare dispositivi di diversi produttori.
Questa versione gratuita del programma ti permette di sincronizzare i contatti, gli eventi iCal e i messaggi di testo. La versione a pagamento (chiamata Expert) offre ancora più opzioni: puoi sincronizzare le cartelle, iTunes, iPhoto, le note, la cronologia delle chiamate e tanto altro ancora.
Per collegare i dispositivi non avrai nemmeno bisogno di una porta USB, dal momento che il lavoro può essere svolto comodamente in modalità wireless utilizzando una connessione Wi-Fi.
Commenti
Bella app. Funziona senza errori. Tutto funziona sul mio MacBook 2015. Anche la sincronizzazione tra i dispositivi è di alto livello.
Sembra che per disinstallare completamente questo programma sia necessario eliminare i seguenti file: "/System/Library/Extensions/EltimaAsync.kext" "/ Library / Application Support / EltimaSyncMate / ...Vedi altro